Friday, October 26, 2007

Il ragazzo con le labbra (meravigliose) si è seduto in seconda fila e adesso si sta toccando il naso. Il grado di complessità strutturale dipende da n fattori di input che il professore scrive alla lavagna. Le labbra del ragazzo sono propriamente (meravigliose). Ieri sera ho letto un racconto di un uomo che torna dalla guerra senza labbra con una protesi intorno alla bocca. La categoria cliente la esplodiamo adesso andando a vedere la complessità strategica. Così io credo che le sue labbra siano belle, soprattutto di profilo. Sembrano fatte di un tessuto isolante, gommoso. Ogni volta che le guardo mi viene voglia di affondarci dentro un dito e farne esplodere le pieghette carnose. Tre casi aziendali opportunamente analizzati vengono posizionati dentro una matrice che mappa la complessità ambientale. Due ragazze entrano adesso. Ho letto il racconto ieri e questa mattina ho visto le labbra del ragazzo. Oggi stà una fila sotto di me, lo vedo di profilo. Esiste un’economia di prodotto e un’economia di cliente, esiste un conto economico di prodotto e un conto economico di cliente. Il labbro superiore è lungo e veramente (meraviglioso). Cerchiamo indicatori che stimolino una maggiore sensibilità all’economicità dell’agire. La responsabilità economica può essere un centro di costo o di margine, dipende. Io, non lo so, sarà che mi sono fissata, ma il suo labbro inferiore mi sembra sempre umido. Ho una voglia matta di leccarlo, è tutto il corso che ci penso. Quattro mattine d’autunno, quattro tipi di luce che entrano da una parete di vetro colorando di ombre diverse il suo profilo. Valutare la convenienza economica del progetto. Bugdet o business plan? Lui non interviene, gli altri si scannano per rispondere alle domande. Tiene le labbra in controluce, troppo esposte ai raggi sottili che si incurvano cancellandogli le pieghette carnose. E’ un veicolo d’efficienza. Forse mi sbaglio, ma il labbro superiore sporge così tanto che riuscirei ad andargli sotto e leccarlo senza toccare nient’altro con lui che tiene la bocca completamente chiusa. Questo è importantissimo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home