Monday, January 16, 2006

Bea oggi mi guarda, sostituisce il capo, io vorrei sistemare le cose e dare ai mie lettori vari resoconti, soluzioni atmosferiche si inceppano nella sala riunioni, dalla mia scrivania ne vedo i vetrini come alla luce di un microscopio, dentro ci sono microservi e una finta riunione, iniziano i colloqui, prepariamo l’acqua per filtrare risorse umane - nuovo cliente, bea sistema i cappucci della penne e gli schedari con le domande per i candidati, vorrei essere una professoressa di filologia romanza questo pomeriggio non un’intervistatrice per posizioni aperte, bea si aggiusta il taillor e parla al telefono con la responsabile della società cliente, mi sento la sua segretaria, appena dietro di lei c’è uno sfondo di persone che stanno cercando il punto G, mi sgamano sul blog della ragazza romana, una collega legge i titoli ferma sui tacchi e io mi chiudo a riccio in una postura di lavoro, mi chiede cos’è?, un Blog dico io, cos’è un blog?, un blog è un posto pulito e illuminato bene rispondo d’istinto, poi vedo la mia immagine gorgogliare sul monitor, e sono soddisfatta.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home