Wednesday, December 07, 2005

1 Giorno update.
Susan dopo aver letto il post mi dice che sono sovrabbondante, che dovrei cercare di alleggerire il carico, allora dico che ha ragione e che vorrei essere leggera come una piuma, che vorrei farmi sentire appena, muovermi sullo schermo come la neve sul cielo di tokio, susan guarda fuori mentre la sua tazza e' impegnata in fase di atterraggio e dice che lo sto' rifacendo (per via della matafora), mi sento allora come si sente loredana berte' ogni volta che guarda negli occhi qualcuno, poi per fortuna la tazza atterra anche senza il mio aiuto.
E li' che prometto (per me e per loredana) di fare un resoconto ai miei numerosi lettori dei giorni che mi aspettano fuori. (una cosa come la farebbe tommaso phyncon a tavolino con il computer, la stufa e due clemantine sul tavolo). (a dire la verita' ho promesso la neve ed e' meglio - secondo susan - accellerare moravia o perfino un ellroy se si e' interessati al dolore). Io dico che il mio maestro mi aiutera' a sconfiggere il male, perche' phyncon e' peggio di gandalf senza il bastone, lei ride e sempre di culo va dila' a prepararsi per l'addio al celibato.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home