Tuesday, May 10, 2005

Cari lettori,
sto scrivendo più del necessario, è che mi viene molto veloce prima e dopo il lavoro, tengo un’immagine in testa e la metto giù. Ma non sono soddisfatta, allora mi sono fatta un giro nei blog, quelli fighi, e a parte i soliti giornalisti scapigliati (giovani dentro) che scimmiottano giornalisti in giacca di velluto (ho visto che qualcuno scimmiotta pure diaco- “no comment”), a parte loro che non mi interessano (la “notizia” la trovo molto volgare)- dicevo (salvo Lucasofri), tutti gli altri, quelli fighi, oltre ad essere apertamente più autobiografici (io sono altrettanto autobiografica – in una maniera più lenta e più falsa* questo è pur vero) e passi- loro quelli apertamente autobiografici parlano di film, di cinema, di concerti, di jazz ( insomma ci siamo capiti) e anche di locali, e di gente che c’è nei locali, dove si mangia e si beve, si parla e si ride, tutto questo mi interessa e ne voglio parlare anch’io, così stasera ho deciso di uscire solo per raccontarlo qui domani.

P.S. Ci sono anche quelli che parlano di vino, di cibi raffinati, tendenzialmente macrobiotici, ma che non disdegnano le trattorie fuoriporta magari di maniera, con i tavoli di legno e le tovaglie come devono essere le tovaglie (a scacchi rossi e bianchi), ecco anche questo mi piace.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home