Thursday, February 24, 2005

L’AMORE E’ UNA COSA COMPLICATA- parte zero
Un ragazzo scrive un messaggio a una ragazza: “ho visto il tuo nome sulla lista di attesa per un ricevimento di **** in università, lo stai seguendo?” Sono le undici, il ragazzo è nella sua camera solo, in uno stato nienteaffatto neutrale: eccitato e melanconico allo stesso tempo, diciamo su quel confine bastardo tra un giorno e l’altro, avete presente? La ragazza risponde immediatamente: “No non ero io, io mi sono prenotata per ****** non per **** tu lo segui ****? ” Il ragazzo si sta ancora chiedendo come mai ha scritto quel primo messaggio mentre le risponde: “allora ho sbagliato ragazza, **** non lo seguo ma ci volevo provare”. State attenti a come vanno certe volte le cose. Passano più minuti del previsto, diciamo cinque volte il tempo delle prime risposte e arriva un messaggio che il ragazzo legge: “con ****, ci volevi provare?” BINGO. Solo adesso il ragazzo “sa” e scrive: “Chiaramente con te ci volevo provare, senò mica ti mandavo un messaggio a quest’ora, ti avrei telefonato in una bella giornata di sole senò” Invio. Risposta dopo sette volte il tempo delle altre risposte. “ E bè certo.”

0 Comments:

Post a Comment

<< Home