Tuesday, April 04, 2006

Oggi, eravamo dilà alla macchinetta del caffè, quando Bea interrogata da Claudio ha detto: “IO VOTO FAUSTO” – l’ha detto convinta, noi ci siamo guardati, poi un altro collega ha cominciato a tirarla in giro. Si è subito pentita di averlo detto – l’ho capito subito, chiedeva di smetterla. Per un po’ è stato divertente, più per lo charme di Bea che per il resto. Poi verso le undici qualcuno ha attaccato alla porta della zona caffè un foglio battuto in Word: “IO VOTO FAUSTO” (prima riga in nero carattere 50) e “HASTA LA VICTORIA SIEMPRE” (seconda riga – in rosso). Il capo l’ha visto è l’ha fatto togliere, io non l’ho visto il capo mentre lo faceva togliere, ma conoscendolo posso immaginare, continuo invece a vedere la faccia di Bea davanti a me, la dovrebbero vedere tutti quelli che non credono in questa campagna elettorale.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home