Wednesday, May 18, 2005

Sono andata a vedere questo film, insieme a christian, venerdì alle ottoemezzo, al cinema brera, c’era in giro un sacco di gente, e in corsocomo un sacco di gente aveva il bicchiere in mano. Cercherò di raccontare la mia serata com’è andata, visto che mi è stato rimproverato uno scarso autobiografismo, - di non attenermi troppo alle “cose”. Io esco con Christian e sembra stia per piovere, ma non prendiamo l’ombrello, ci baciamo prima di uscire, fuori stiamo a una certa distanza, non ce lo siamo mai imposti, ci viene naturale, praticamente non ci tocchiamo. Sull’ascensore c’era una bella luce, fuori iniziava a gocciolare, vorrei che christian iniziasse a fumare senza filtro. Lui aveva il casco legato al motorino, lo prende per portarselo dietro, mi fermo a guardarlo. Vado via per tre mesi questa estate - glielo dico, lui sorride, poi cambia discorso: evril lavigne - in questo momento è una sua fissa, me ne parla continuamente, ha talento mi dice, grinta, io penso che gli faccia sesso e glielo faccio notare questa volta, non mi guarda, arriccia il foglio e me lo picchia in testa. Và beh, non è stata male - la serata. Dopo il film ci mettiamo a letto, ascoltiamo in sottofondo complicated mentre riprendiamo a baciarci (io penso intensamente alla scena della mongolfiera e a tutte le sue implicazioni simboliche).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home