Saturday, September 24, 2005

LUI: fa l'elettricista.
LEI: lavora in un bar - a lui gli vuole bene da due anni, ma prima è morta dietro a un tipo per due settimene quando faceva la gelataia a Lisbona. Poi è ritornata, e da allora hanno cominciato a sentirsi per telefono (ogni volta che lo chiama le sudano le mani) adesso si chiede se non poteva chimarla prima che lei si mettesse con lui che pure gli vuole un bene dell'anima - ma quall'altro prorio non riesce a toglierselo dalla testa (una sera quando quell'altro ha chiamato lei è stata molto fredda, poi più tardi gli ha scritto un messaggio dicendogli che era così perchè c'era lui, quando quell'altro ha scoperto che c'era lui ci è rimasto male)
Quell'altro vuole venire a trovarla ma lei continua a stopparlo - lo vuole ma ha paura di vederlo - ha paura di vederlo con lui. Pensa che potrebbe solo essere una sua costruzione mentale, ma pensa anche di no.
Adesso sta mettendo via i soldi per fare una settimana in Potogallo e vederlo, così capisce se è fuoco o fumo. Adesso sta anche pensando che racconterà tutto a lui prima di partire.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home